07

Obiettivi

CREAZIONE DI VALORE PER I NOSTRI STAKEHOLDER

Continuare a creare valore aggiunto per i nostri shareholders e stakeholder, supportando lo sviluppo locale, dove operiamo e viviamo.

TUTELA DELL’AMBIENTE IN CUI VIVIAMO E OPERIAMO

Continuare a tutelare l’ambiente sia localmente che globalmente, facendo controlli e verifiche adeguate sia documentali che con visite nella catena di approvvigionamento. Continuare la programmazione e finalizzare il nuovo piano di infrastruttura, la cui base sarà la valorizzazione di strutture già esistenti, un’eccellente tutela verso l’ambiente in cui viviamo, e il benessere delle nostre persone con un maggior rapporto con la natura. Realizzare la certificazione di Carbon Footprint al fine di poter quantificare la nostra neutralità carbonica entro il 2025.

VALORIZZAZIONE COSTANTE DELLE NOSTRE PERSONE

La nostra mission è quella di mettere al centro l’uomo continuando a tutelare e valorizzare il nostro personale, promuovendo la parità di genere, pari opportunità e un adeguato welfare aziendale. Tra gli obiettivi, aumentare le ore di formazione, diversificandone la scelta.

TRASPARENZA E SOSTENIBILITÀ DELLA NOSTRA FILIERA

Continuare a garantire i più alti standard di integrità ed etica nella nostra filiera, supportando le nostre controparti verso un percorso più sostenibile, e collaborando con attori internazionali per l’implementazione di progetti sostenibili, tra cui quelli a supporto delle comunità di minatori artigianali.

Foto credits immagine: Nikita Casucci